Chiama 081 19013987  
IVL MEDICAL INSTRUMENTS

I Filler

RINGIOVANIMENTO ESTETICO A NAPOLI

Il ringiovanimento estetico conosce sempre nuove risorse, quelle offerte da uno dei settori più fecondi ed in continua crescita e sviluppo. La ricerca di un aspetto giovanile della pelle, ovvero la riduzione o l'eliminazione dei segni del tempo, lassità cutanea, rughe e linee sottili, può contare sulla medicina estetica e sui trattamenti all'avanguardia.
Il benessere e la bellezza, che siano il ringiovanimento o il dimagrimento, sono entrambi parte di un processo ben più profondo della semplice "mania" per il proprio ego. L'obiettivo è quello della ricerca di un'armonia mente-corpo sempre più desiderata da donne e uomini.
La cura della pelle può contare su un valido strumento: l'acido ialuronico. Una sostanza di frequente impiego fra i trattamenti di medicina estetica, in grado di correggere i più tipici inestetismi della pelle, oltre a rendere le labbra più carnose e risollevare gli zigomi.
Trattamenti filler antirughe a Napoli

Trattamenti filler antirughe 

Nel campo della medicina estetica, i filler ad acido ialuronico sono ormai uno standard affermato e di largo uso nell'ambito medico estetico. Si ricorre al trattamento con acido ialuronico per attenuare o eliminare rughe, per aumentare il volume delle labbra e/o degli zigomi. Le infiltrazioni di acido ialuronico non sono invasive né provocano dolore acuto, e possono essere eseguite presso uno studio medico o in ambulatorio, con anestesia locale. Si effettuano mediante una iniezione sottocutanea, con siringhe specifiche e dotate di aghi sottilissimi, adatti a penetrare lo strato di pelle nella zona interessata. Una volta effettuate le sedute, gli effetti sono immediati: un generale ringiovanimento estetico, un viso più disteso, una pelle più tonica ed elastica, attenuazione delle rughe, labbra e gote più voluminose. Il filler all'acido ialuronico potrà essere ripetuto dopo un certo periodo di tempo, che può variare dai 4 mesi ai 2 anni, per rinnovare i risultati ottenuti. 

L'acido ialuronico per la pelle

L'acido ialuronico ci appartiene perché si trova nel nostro organismo, ovvero nella pelle. Da questa sostanza, che ha la caratteristica di possedere un'alta concentrazione di molecole di acqua e alla quale si deve il suo potere idratante, dipendono la tonicità e l'elasticità della pelle. Se per qualche motivo, o per il normale trascorrere del tempo, questa componente diminuisce scendendo al di sotto di certi valori ideali, la pelle perde di vigore e saltano fuori le tanto odiate rughe ed i vari inestetismi. Il ruolo dell'acido ialuronico è essenzialmente quello di assicurare una corretta idratazione e morbidezza ai tessuti. 
A riparare il graduale impoverimento, causa di una pelle meno tonica ed elastica, intervengono i trattamenti disponibili e responsabili di ripristinare un buon livello di acido ialuronico nel derma. La prevenzione delle rughe e di altri inestetismi della pelle passa inesorabilmente attraverso i trattamenti riservati alla cura della pelle, fra i quali il filler all'acido ialuronico, considerato uno dei più potenti strumenti anti-invecchiamento.

Filler dermico Yvoire

IVL Medical Instruments offre trattamenti estetici e ringiovanenti per la pelle. L'azienda, forte di una esperienza di anni nel settore della medicina estetica e delle apparecchiature elettromedicali, vanta l'eccellenza di un marchio di alta qualità: Yvoire, la pioniera dei filler dermici di nuova generazione. 
La linea, a base di acido ialuronico Cross-linked, nasce nei prestigiosi laboratori di ricerca di LG Life Sciences, come risultato di una ricerca innovativa e rivoluzionaria. 
L'impiego di una tecnologia sofisticata, la HESH Technology, consente di ottenere la sua particolare miscelazione e stabilizzazione di acido ialuronico ad alta concentrazione e ad alto peso molecolare. Questo risultato è ben visibile sulla pelle, che diventa più elasticità e tonica. 
Il "lavoro" congiunto del filler bifasico ad effetto volumizzante e del filler monofasico efficace nel dare fluidità, garantisce alla pelle un aspetto fresco, tonico e naturale. Tre sono le formulazioni disponibili del prodotto Yvoire: Classic S, Volume S e Contour. Per informazioni, rivolgersi allo staff di IVL Medical Instruments, disponibile a rispondere ad ogni domanda. 

Vuoi ricevere più informazioni? Chiamaci ora allo 081 19013987.

Share by: